Tra le due squadre il Toro sicuramente per quello che aveva fatto vedere nei primo 45 minuti è stata la squadra che ha giocato meglio senza ombra di dubbio. Poi come consueto arriva il secondo tempo e di colpo tutto frana grazie a quel fuoriclasse che si chiama Dybala ma… c’è un ma eccome! Il primo gol molto bello è in realtà un tiro da fermo dell’attaccante giallorosso da fuori area e Milinkovic-Savic sembra come al solito in ritardo, nel terzo gol ben costruito, per carità, ma Vanja è apparso ancora una volta troppo poco reattivo su un diagonale che non sfiora nemmeno. In ultimo questo Toro ha nelle sue corde dai 50 ai 60 minuti di autonomia poi sembra pervaso da mancanza di energie e di idee.
Tempo fa avevo scritto che se il Toro avesse incontrato squadre che tiravano nello specchio della porta i gol subiti sarebbero fioccati ed in effetti le ultime partite lo stanno a dimostrare. Se fino a un mese fa i granata subivano pochi gol era sicuramente per una difesa testata sulla bravura di Buongiorno nel comandare la difesa. Senza il centrale titolare la retroguardia ha perso sicurezza, i tiri arrivano e Milinkovic-Savic prende tutti i tiri già nella rete senza mai compiere una parata salva risultato.
Inutile cercare scuse e attenuanti anche rispetto al bel primo tempo se poi tutto viene vanificato per quella mancanza di qualità nei 90 e passa minuti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/f6612146ff1ebd4d11d9b93bacb341f3.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)