Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Toro, punto infortunati: a Lecce out Vlasic, ok Buongiorno. Zapata e Tameze…

Toro, punto infortunati: a Lecce out Vlasic, ok Buongiorno. Zapata e Tameze… - immagine 1
Il colombiano ha svolto un lavoro differenziato: potrebbe partire per Lecce insieme ai compagni
Alberto Giulini Vicedirettore 

Alessandro Buongiorno vede una maglia da titolare contro il Lecce. Il centrale scuola Toro ha ormai ripreso a lavorare regolarmente in gruppo e - considerata anche l'emergenza nel reparto difensivo granata - potrebbe tornare già dal 1' nella gara contro i salentini. La lesione all'adduttore rimediata a Roma contro la Lazio è ormai alle spalle e Buongiorno è dunque arruolabile per Lecce.

Zapata potrebbe partire per Lecce, Tameze in forse

—  

Ancora da valutare le condizioni di Duvan Zapata, che ha continuato a svolgere un programma di allenamento differenziato. Il colombiano non ha riportato un vero e proprio infortunio, ma si è fermato per fastidi di una vecchia cicatrice. Dopo aver saltato la gara contro l'Inter, Zapata potrebbe partire insieme ai compagni per Lecce e toccherebbe poi a Juric decidere se impiegarlo: sarà decisiva la rifnitura di oggi per capire se potrà essere della partita o meno. Differenziato anche per Adrien Tameze: solo un sovraccarico e nessuna lesione per il francese, ma la presenza in Salento dell'ex Verona è ancora in dubbio.


Karamoh c'è, Vlasic, Soppy e Djidji no

—  

Vede invece il rientro tra i convocati Yann Karamoh: il trequartista aveva saltato la gara contro l'Inter per un sovraccarico al retto femorale ma dovrebbe essere a disposizione per la trasferta di Lecce. Contro i gialloblù - oltre ovviamente a Perr Schuurs - mancheranno sicuramente Koffi Djidji e Brandon Soppy: il primo è atteso a Torino tra una decina di giorni dopo la riabilitazione in Francia, l'ex Atalanta è invece alle prese con la lesione di secondo grado alla coscia e avrà bisogno ancora di qualche settimana. Assente anche Vlasic: il croato ha perso i sensi dopo aver subito un trauma alla nuca nello scorso match con l'Inter e domani svolgerà gli esami.