Contro il Napoli portebbero andare in campo le seconde linee - anche se il termine potrebbe non piacere -. E anche loro, alla pari di chi solitamente parte titolare, non avranno più scuse: gettati nella mischia, questi dovranno farsi trovare pronti. Diversamente, daranno ragione a chi in questo momento pensa e dice: ''Non sono all'altezza di questa maglia''.
Insomma, chiunque vada in campo durante questo filotto di partite, sarà messo davanti alle proprie responsabilità. Tecnico compreso, il quale fino a questo momento può dire di non aver (quasi) mai sbagliato la formazione.
Napoli, poi Livorno e Roma. Tre gare di fila, tre punti da portare obbligatoriamente a casa, archiviando di fatto il discorso salvezza. Il resto sarà 'un di più'.
Ventura toglie a tutti ogni possibile scusante: le chiacchiere stanno a zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)