Tutto bene? Diciamo di sì perché il Torino ha poi vinto la partita ed era importante vincerla ma quanta sofferenza nei secondi 45 minuti con un Cagliari d’assalto a tre punte e i granata incapaci di reagire alle sfuriate rossoblù. Era possibile attendere questa reazione ma non prevedibile un appannamento quasi totale in fase di gioco di buongiorno e compagni che non sono più riusciti a rialzare la testa e comandare il gioco come nel primo tempo.
Anzi i granata devono benedire l’entrata in campo di Sazonov che con tre interventi ha salvato la vittoria granata. Davvero bravo questo ragazzone e se questo è il giocatore sembra davvero inutile andare a pescare come sembra Lovato dalla Salernitana.
Da incorniciare il gol di Nicolas Viola, un gol che sicuramente ha il suo valore nel giorno di Gigi Riva. I tifosi del Cagliari devono essere fieri per come si è battuta la squadra rimasta in partita fino al 97’. Bene il Toro perché ha vinto tra i brividi di un finale inspiegabile, quasi da cardiopalma. Era importante la vittoria ed è arrivata ma i granata devono davvero stare attenti nelle prossime partite a queste strane paure che nei secondi tempi portano a far riaprire risultati praticamente chiusi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/f6612146ff1ebd4d11d9b93bacb341f3.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)