Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor partite conferenze stampa Vanoli pre Atalanta-Torino: “Stiamo trovando nuovi equilibri”

PREPARTITA

Vanoli pre Atalanta-Torino: “Stiamo trovando nuovi equilibri”

Vanoli pre Atalanta-Torino: “Stiamo trovando nuovi equilibri” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti poco prima dell'inizio della sfida tra granata e nerazzurri valida per il 23^ turno di Serie A
Eugenio Gammarino

Pochi minuti prima dell'inizio di Atalanta-Torino, gara valida per il ventitreesimo turno di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

E' andato a vedere le partite come l'Atalanta soffre le squadre di mobilità. Cosa si aspetta dalla sua squadra? "Dobbiamo essere bravi a muovere velocemente il pallone, a fare le combinate e a giocare poco in contro. Ho visto le partite contro il Napoli, come hanno fatto il possesso e il non possesso. Con il cambiamento del nostro sistema di gioco stiamo trovando le giuste combianzioni offenisive che siamo sbiluppando di partita in partita".

Questo momento positivo che state vivendo è legata alla contemporanea crescita di alcune persone che hanno colmato il vuoto di Zapata? "Hai detto bene, ci sono tanti esempi di squadre che quest anno hanno faticato a ritrovare la strada giusta. Questo è quello che è successo anche a noi, non mi aspettavo queste difficoltà ma il mister ha il compito di trovare leadership nuove. Per noi è stato un percorso però come ho ribadito molte volte da un mese vedo una mentalità diversa. Sappiamo Zapata quanto sia importante ma oggi stiamo trovando nuovi equilibri".