Non è un mistero, e del resto non potrebbe essere altrimenti dopo una stagione come quella appena conclusa, che i ragazzi in uscita dalla Primavera del Torino facciano gola, ed abbiano parecchio mercato, nelle categorie inferiori. La formazione di Moreno Longo, protagonista di una cavalcata eccezionale frenata soltanto nella finalissima Scudetto ai calci di rigore contro il Chievo, ha avuto, tra gli altri, come protagonisti Mattia Aramu ed Antonio Barreca, entrambi pronti alla prima esperienza tra i professionisti, per ripetere l'esperienza già vissuta nella stagione passata da Vittorio Parigini.
toro
Parigini, Aramu, Barreca: pronti i prestiti, il Torino li vuole protagonisti
PARIGINI, IL GIOVANE VETERANO - Paradossalmente, infatti, è proprio il più giovane tra i granata sul mercato, quello con più esperienza tra i professionisti: , classe '96, reduce da una stagione in Serie B alla Juve Stabia è pronto, stavolta, a bruciare ancora una volta le tappe , come vi avevamo anticipato nel weekend. L'affare è concluso, manca soltanto l'ufficialità e l'esterno offensivo cresciuto con la maglia granata addosso sarà un giocatore dei bianconeri di Romagna, a titolo temporaneo, per una stagione.
ARAMU, LA QUALITA' IN SICILIA E' praticamente un affare fatto anche il trasferimento di un altro grande talento del Torino, . Lo avevate letto su queste colonne, il fantasista mancino in uscita dalla Primavera, classe '95, si accaserà a titolo temporaneo al , destinazione prescelta anche dal portierone classe '89 . I due vestiranno, dunque, ancora una volta, la maglia granata, seppur si tratti di quella dei siciliani, che si candidano ad un altro campionato da protagonisti in Serie B. Pochi dettagli da limare, poi il trasferimento verrà annunciato ufficialmente, anche in questo caso, come da pronostici.
BARRECA ALLA CORTE DI FOSCARINI - Altro grande talento che ha fatto parlare parecchio di sé, tanto da invocarne spesso un utilizzo in prima squadra, è , laterale mancino classe '95 dotato di un'ottima tecnica individuale, un innato senso del cross ed una velocità ampiamente superiore alla media della categoria. La Primavera stava stretta ad uno come lui: ora il Torino lo metterà alla prova con un prestito al , dove il Frecciarossa granata troverà il Ferguson italiano, quel Foscarini che tanto bene ha lavorato con il difensore centrale classe '92 , trasferitosi in Veneto in comproprietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

