-
partite
Inter-Torino, le ultime dai campi: riscaldamento terminato
20.25 Le squadre hanno ultimato il riscaldamento e si dirigono negli spogliatoi per il riconoscimento. Tutto pronto per l'inizio del match
20.05 Le squadre sono in campo per il riscaldamento
19.50
19.38 Ecco le prime immagine dello spogliatoio neroazzurro prima dell'inizio del match tra Inter e Torino
19.15 Guarda il video dell'arrivo del pullman del Torino a San Siro, manca sempre meno all'inizio del tanto atteso match!

Mancano pochi istanti all'inizio di Inter-Torino, turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A ed eccoci con il consueto appuntamento con le ultime dai campi. Le due squadre scenderanno nella splendida cornice di San Siro, anche se oggi, nello stadio milanese, ci sarà un verso la squadra dati gli scarsi risultati ottenuti sino ad ora da Icardi e compagni ed, a tal proposito, prima della partita a.
I tecnici devono sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. con Handanovic in porta, la difesa dovrebbe essere composta da Nagatomo, Miranda, Murillo e Santon. In cabina di regia ci dovrebbero essere Joao Mario e Gnokouri mentre a sostenere l'unica punta Icardi ci dovrebbero essere Candreva, Banega e Perisic. D'altro canto : Hart confermatissimo tra i pali, Zappacosta e Barreca pronti ad agire come terzini mentre in difesa Bovo e Moretti dovrebbero dare il cambio a Rossettini e . In mediana ci dovrebbero essere Acquah ed Obi ad affiancare il perno Valdifiori. In attacco il trio delle meraviglie composta da Iago Falque, Belotti e Ljajic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/fc2a47abf8d116ceda884daf3ca8b771.jpg)