14.50 Il pre-partita termina qua. Seguite la diretta del match
partite
Napoli-Torino, le ultime dai campi: si scalda il clima al San Paolo
14.25 Prima dell'inizio di Napoli-Torino ha parlato Gianluca Petrachi,
14.17 Nel pre-partita ha parlato Cristian Ansaldi,
14.00 Comunicate le formazioni ufficiali,
13.50 I pullman delle squadre arrivano allo stadio
13.47 Aggredito fuori dal San Paolo Carlo Alvino di Luna TV
13.45 Bordate di fischi per gli arbitri, appena scesi in campo
13.40 Si scalda il clima al San Paolo. Cori e striscioni contro la Juve. "Stagione 2018-19: a parametro zero, sono gli arbitri l'affare vero", così recita una striscione nello stadio campano
Manca sempre meno all'inizio di Napoli-Torino, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 15.00 nella cornice del "San Paolo". Il Toro vuole riscattare le ultime due sconfitte e ottenere risposte dai giocatori in vista della prossima stagione, il Napoli si aggrappa invece agli ultimi - complicati - sogni di Scudetto e per prolungare il sogno deve necessariamente ottenere i tre punti.
Walter Mazzarri schiererà la sua squadra con il consueto 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu. I tre centrali difensivi: Nkoulou, Burdisso e Bonifazi, che prenderà il posto dello squalificato Moretti. In mediana ci saranno Rincon e Baselli, mentre sulle fasce rientra dalla squalifica Ansaldi e dall'altra parte dovrebbe essere schierato De Silvestri, con la variabile dell'ultimo minuto Barreca. In attacco Ljajic agirà dietro al duo offensivo che con ogni probabilità vedrà ancora la conferma di Edera ed al suo fianco uno tra Belotti e Niang.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

