Torino, si ferma Belotti: distorsione alla caviglia, salterà il Genoa

Torino, si ferma Belotti: distorsione alla caviglia, salterà il Genoa

Report / Non ha preso parte all’allenamento di oggi Andrea Belotti che si è fermato a causa di una distorsione alla caviglia

di Redazione Toro News

Cattive notizie dal Filadelfia per il Torino, che oggi ha svolto un allenamento pomeridiano tecnico-tattico in preparazione alla partita di domenica contro il Genoa. Non ha svolto il lavoro con i compagni Andrea Belotti a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nell’allenamento di ieri: per lui solo terapie. Il capitano granata chiude quindi la stagione in anticipo e salterà la trasferta di Marassi. In attesa di valutare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, che non sono ancora stati resi noti, torna alla mente lo spettro dei due infortuni al ginocchio che lo hanno tormentato in questa stagione pregiudicandone la condizione fisica ma anche mentale. Insomma per il Gallo una vera maledizione in questa stagione, che per fortuna finirà domenica con il match di Marassi. Domani, i granata svolgeranno la rifinitura cui farà seguito la partenza per il ritiro di Genova e domenica sarà tempo di partita probabilmente senza Andrea Belotti.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. torotorotoro - 1 anno fa

    mi sa che è un sotterfugio per mettere Niang dal primo minuto… E per evitare incidenti a Belotti in caso di vendita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. WGranata76 - 1 anno fa

    La sfiga per noi è cronica, ma c’entra molto meno di quanto si pensi. Che la nostra preparazione atletica fosse scadente lo si è detto e visto da tempo, quindi molti infortuni sono figli di troppi allenamenti palla al piede e non sufficiente esercizio atletico.
    Normale che quando imposti male il lavoro poi paghi con acciacchi e infortuni che una muscolatura più forte e ben preparata ti aiuterebbe a prevenire.
    Prima che qualcuno faccia la solita osservazione che sono traumi e non infortuni muscolari, ricordo che con muscoli, legamenti e tendini in forma si riduce di gran lunga il rischio di traumi permanenti.
    Purtroppo da quando è arrivato Sinisa gli infortuni sono aumentati numericamente e non solo ai danni di elementi “fragili” per storia clinica, non riesco a credere che sia solo sfortuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marchese del Grillo - 1 anno fa

    Ma quando finisce quest’anno di merda? Non se ne può più!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13746076 - 1 anno fa

    beh ha anche un po di sfiga….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toro71 - 1 anno fa

    Tutti questi infortuni mi puzzano un po’. Nei primi 2 anni a momenti neanche un raffreddore quest’anno, dopo che Cairo l’ha costretto a stare al Toro contro la sua volontà, il Gallo è diventato di cristallo. Da quando Cairo l’ha definito Mister 100 milioni ha avuto una parabola incredibilmente discendente. Il carico di responsabilità di un valorw così alto l’hanno mandato in tilt.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 anno fa

      Quindi se qualcuno per qualche motivo ti dovesse valutare 100 milioni, automaticamente ti slogheresti la caviglia?!?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. abatta68 - 1 anno fa

    Quest’anno sfiga fino all’ ultimo minuto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy