14.24 Scendono nel terreno del "Grande Torino" anche i giocatori granata
partite
Torino-Pescara, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento
14.20 Scendono in campo anche i giocatori del "Delfino" per il consueto riscaldamento pre-gara
14.12 Iniziano il riscaldamento i portieri granata
13.42 I giocatori sono in campo per testare il terreno di gioco
13.35 Arriva anche il Torino con il consueto pullman. Le immagini dell'arrivo della squadra di Mihajlovic le potete guardare dal video qua sotto.

13.22 Al "Grande Torino" arriva il pullman del Pescara come si può notare dal video sottostante.
Le squadre sono in campo per il riscaldamento; proprio Mihajlovic, così come l'avversario di giornata Oddo, ha a disposizione gli ultimi minuti per riflettere e decidere definitivamente l'undici titolare: a chi affidare la maglia dal primo minuto in questa sfida così importante per il proseguo del campionato granata. Le scelte del tecnico serbo sono tuttavia fortemente condizionate da infortuni e squalifiche, e non dovrebbero quindi esserci troppo dubbi da sbrogliare per quanto riguarda l'undici iniziale del Torino: di fronte ad Hart, confermata la coppia centrale composta da Moretti ed Ajeti, così come anche Barreca sulla sinistra.
L'unico vero ballottaggio era quello tra Zappacosta e De Silvestri, con il primo che sembrava favorito al rientro dall'infortunio: in questo prepartita stanno invece crescendo le quotazioni per l'ex Sampdoria, visto e considerato anche che Zappacosta non avrebbe ancora i 90' nelle gambe. Scelte praticamente obbligate invece a centrocampo, dove ai lati di Lukic (esordio da titolare in campionato per lui, che rileva lo squalificato Valdifiori) le caselle di mezzala saranno con ogni probabilità occupate da Benassi ed Obi: per Acquah e Gustafson spazio eventualmente a partita in corso. In attacco, confermato il tridente titolare composto da Ljajic e Iago Falque a sostegno di Belotti.
Di seguito la probabile formazione del Torino:
TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Obi; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Molinaro, Acquah, Gustafson, Boyè, Iturbe, Maxi Lopez. All. Mihajlovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA

