Dazn ha ufficializzato i nuovi pacchetti per seguire il prossimo campionato di Serie A 2025-2026 e i principali eventi sportivi
Nella giornata di oggi, martedì 22 luglio, Dazn ha ufficializzato i nuovi pacchetti per seguire il prossimo campionato di Serie A 2025-2026 e i principali eventi sportivi. Nessun rincaro nel costo delle offerte rispetto al listino prezzi 2024. Dazn garantirà ai vecchi e ai nuovi abbonati un prodotto che non subirà alcun incremento dei prezzi sui vari pacchetti proposti, sono cambiati solo i nomi dei singoli abbonamenti in “Full”, “Goal”, “Sports” e “Family”.
Dazn, i pacchetti Full e Goal: offerta e prezzi
—
Il pacchetto "Full" comprende tutte le partite di Serie A, il campionato di Serie B, LaLiga spagnola, la Liga portoghese, fino al campionato di Serie A femminile. Poi il meglio della pallavolo e del basket, ciclismo, tennis, gli incontri più importanti di boxe e MMA oltre a tutte le competizioni trasmesse da Eurosport attraverso i canali HD1 e HD2, comprese le prossime Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. I prezzi degli abbonamenti restano invariati: il piano annuale della durata di 12 mesi (con pagamento anticipato in unica soluzione a 359 euro) resta di 29,92 euro al mese. Invariato anche il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili (al mese 34,99 euro) ed anche il pagamento mese per mese, con 44,99 euro senza vincoli e la possibilità di disdire ogni 30 giorni.
Il pacchetto "Goal" comprende tutta la Serie BKT, oltre a 3 partite a giornata di Serie A in co-esclusiva, oltre alla Serie A femminile eBay, tutta LaLiga e il meglio della Liga portoghese. Scegliendo il piano annuale (con pagamento anticipato in unica soluzione a 129 euro), il prezzo mensile è di 10,75 euro al mese, come nella passata stagione. Nessun aumento nemmeno per il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili: 13,99 euro al mese. Stesso discorso per il pagamento mese per mese: prezzi uguali e nessun rincaro per 19,99 euro al mese senza vincoli.
- 29,92 euro al mese – pagamento anticipato per l'intera stagione
- 34,99 euro al mese – pagamento annuale dilazionato in 12 rate
- 44,99 euro al mese – pagamento di mese in mese senza vincoli
- 10,75 euro al mese – pagamento anticipato per l'intera stagione
- 13,99 euro al mese – pagamento annuale dilazionato in 12 rate
- 19,99 euro al mese – pagamento di mese in mese senza vincoli
Dazn, i pacchetti Sports e Family: offerta e prezzi
—
Inoltre, il pacchetto "Sports" racchiude tutti i principali eventi sportivi, escluso il calcio, dal grande basket e volley, agli incontri di MMA e boxe, passando dal grande tennis e dal grande ciclismo, e inserendo nel pacchetto le Olimpiadi 2026. Lo "Sports" che prevede 8,25 euro al mese per l'annuale in soluzione unica, 11,99 per un pagamento dilazionato in 12 rate e 14,99 se si vuole pagare di mese in mese senza vincoli. Infine, il pacchetto "Family" un abbonamento che consente la visione dei contenuti in diretta in contemporanea su due reti internet diverse: offre il massimo dell’esperienza DAZN, tutte le competizioni incluse nel pacchetto FULL, visibile contemporaneamente da due reti internet differenti. Per il "Family" annuale in unica soluzione, il prezzo mensile è di 49,92 euro, meno di 25 euro a testa al mese, per due persone. Che salgono a 59,99 al mese per pagamenti rateali. per chi vuole pagare senza vincoli di mese in pese, il costo è di 69,99 euro.