E' arrivata l'ufficialità: il Toro ha risolto a proprio favore, alle buste, le compartecipazioni di Abbruscato, Bjelanovic, Moro e De Stefano (precedentemente a metà col Pavia). Il nodo più spinoso era quello legato ad Elvis Abbruscato ma, come avevamo anticipato nel pomeriggio di ieri e stamane, l'offerta del club granata ha prevalso su quella salentina. Perciò l'attaccante torna ufficialmente di proprietà del Toro che tuttavia dovrebbe cederlo altrove, cercando d monetizzare al meglio il proprio investimento (si parla soprattutto dell'Atalanta).
toro
Buste: è poker granata
E' arrivata l'ufficialità: il Toro ha risolto a proprio favore, alle buste, le compartecipazioni di Abbruscato, Bjelanovic, Moro e De Stefano (precedentemente a metà col Pavia). Il nodo più spinoso era quello legato...
Anche Bjelanovic, ora, è interamente di proprietà granata e per il centravanti croato vale lo stesso discorso fatto per Abbruscato: per lui il futuro è lontano da Torino. Si registrano offerte ed interessamenti da parte di squadre greche e turche. Vedremo gli ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

