gazzanet

Calciomercato: Giaccherini, ecco le condizioni del Torino. Carbonero l’alternativa

Redazione Toro News

Carlos Carbonero

"Più giovane di Giaccherini, stesso valore economico di partenza. La Sampdoria vanta un'opzione di riscatto dal Fenix - club uruguaiano che ne detiene il cartellino, sebbene dietro le quinte (in Italia) vi sia ancora la regia occulta della Roma - fissata a 5 milioni di euro.

"Il rendimento del giocatore, capace di giocare all'ala così come sulla trequarti, seppur inficiato da un problema al ginocchio, non ha soddisfatto appieno la Sampdoria che in questo momento non pare così convinta di confermarlo. Ed è qui che entrerebbe in gioco il Torino, iniziando a muovere i primi passi con l'intento di cautelarsi, come spiegato prima.

"Il contratto del giocatore con il club uruguagio scadrà nel 2019 e i granata punterebbero ad un prestito con opzione di riscatto: soluzione non auspicabile da regolamento con Giaccherini, il cui cartellino scadrà la prossima stagione.

"Il mercato dei granata è già in fermento, ieri Giaccherini ha bene impressionato con gli azzurri e mentre i granata pongono le proprie condizioni, ecco che vengono sondate diverse alternative, per non farsi trovare impreparati all'apertura dei battenti.

Potresti esserti perso