Franco Israel è un nuovo portiere del Torino. Il club granata ha comunicato sul suo sito ufficiale con una una nota formale di aver messo sotto contratto il calciatore uruguaiano. Per l'estremo difensore classe 2000 questa sarà la prima esperienza in Serie A ma non in Italia visto che ha già giocato nella Juventus Under 23 in Serie C fino al 2022 (QUI PER CONOSCERE IL SUO PROFILO). Vediamo ora la formula, la cifra spesa dal Toro e tutti i dettagli di questa operazione di mercato in entrata.
Toro News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato
Calciomercato, Israel-Torino: formula, cifra e dettagli
Tutte le informazioni sull'affare Franco Israel per il Torino: il portiere classe 2000 arriva dai portoghesi dello Sporting
Calciomercato: i dettagli dell'operazione Israel per il Torino
—Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il trasferimento di Franco Israel dallo Sporting al Torino arriva dopo il pagamento di una cifra pari a 4 milioni di euro. Il Toro diventa così pieno proprietario del cartellino del portiere uruguaiano ma metà di questa cifra finirà nelle casse della Juventus. Il club bianconero si era infatti assicurato una percentuale del 50% sulla futura rivendita del portiere classe 2000 al momento della sua cessione allo Sporting. Israel ha firmato un contratto che lo legherà al Torino fino al 30 giugno 2028, con eventuale opzione per l'anno successivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/a8c9e41b4f222decfb41e06c6a0ad08f.jpg)