Le ultime trattative legate alle avversarie del Torino
MERCATO
—
Il calciomercato è nel vivo e le squadre di Serie A proprio in questi giorni stanno concretizzando le varie strategie di mercato per rafforzare e rinnovare le proprie rose. Analizziamo, dunque, le ultime voci di mercato relative alle avversarie dei granata nel prossimo campionato.
LAURIENTE
—
Armand Laurienté è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Sunderland. Il club inglese ha offerto 20 milioni di euro al Sassuolo per il giocatore. L’operazione è in dirittura d’arrivo, con i due club che stanno limando gli ultimi dettagli. Per il francese classe 1998 è pronto un contratto di 5 anni. L’ala francese del Sassuolo, miglior giocatore del campionato di Serie B lo scorso anno con 18 gol e 5 assist trovati in 33 presenze, sabato 19 luglio dovrebbe aggregarsi alla sua nuova squadra. I neroverdi hanno già iniziato a guardarsi intorno per sostituire Laurienté: Buchanan, Zerbin e Fadera i primi nomi ma occhio anche a Lorenzo Insigne.
GHILARDI
—
La Roma ha presentato un’offerta all’Hellas Verona per Daniele Ghilardi. I giallorossi si stanno muovendo su più fronti per consegnare a Gian Piero Gasperini il primo acquisto di questa sessione estiva di calciomercato. Per la difesa occhio a Ghilardi del Verona, in passato accostato anche al Torino. Nelle scorse ore i capitolini hanno presentato ai gialloblù un’offerta di 10 milioni di euro per il difensore classe 2003, superando la concorrenza degli spagnoli del Betis.
CREMONESE
—
Roberto Gagliardini è nel finito mirino della Cremonese. Il centrocampista classe 1994, dopo l’esperienza al Monza è attualmente senza contratto e rappresenta un’opportunità interessante per il club grigiorosso. La Cremonese, dopo la promozione in massima serie, cerca di rinforzare il centrocampo ed oltre ad aver avviato i contatti con il Torino per Tameze, cerca esperienza e qualità anche tra gli svincolati. Sono già stati avviati i primi contatti tra il club lombardo e l’entourage dell’ex Inter e Atalanta per valutare la fattibilità dell’operazione.