- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
Il mercato di Serie A rappresenta ogni anno uno dei momenti più attesi e strategici per i club italiani, un periodo in cui si delineano le ambizioni stagionali e si costruiscono le fondamenta delle rose che affronteranno le competizioni nazionali e internazionali. Tra colpi di scena, ritorni clamorosi e operazioni sotto traccia, la sessione estiva del calciomercato è spesso caratterizzata da trattative serrate, aste tra grandi club e scelte tattiche mirate a migliorare equilibrio e qualità delle squadre. Facciamo il punto di giornata sulle ultime trattative.
Tornato al Galatasaray dopo il deludente prestito semestrale alla Fiorentina, Nicolò Zaniolo sembra esser finito nel mirino dell'Udinese. In precedenza l'ex-Roma era stato accostato anche al Torino, che poi ha preferito virare su altri obiettivi. I friulani si sono mossi da tempo per ingaggiare l'ex Roma e Atalanta e la trattativa sta andando avanti: i turchi spingono per una cessione a titolo definitivo.
Dopo la lite con Rabiot e il successivo comunicato del Marsiglia che, di fatto, li ha messi sul mercato, Jonathan Rowe sembra aver trovato l'accordo con il Bologna. A riportarlo è SkySport. La trattativa entra dunque in una fase decisiva con il club rossoblù che deve trovare l'intesa finale con l'OM per chiudere l'affare anche forte della volontà del giocatore e della situazione che si sta vivendo nello spogliatoio del Marsiglia.
Il Sassuolo sembrerebbe aver quasi chiuso per vranckx, ora al Wolfsburg, ma con un passato al Milan nella stagione 2022/2023. L'ex Milan Vranckx si sottoporrà oggi alle visite mediche con i neroverdi e andrà a rinforzare il centrocampo di mister Fabio Grosso. Nelle prossime ore, il belga andrà a firmare il suo nuovo contratto con il club emiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA