Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor calcio mercato Calciomercato Serie A: Vasquez alla Roma, Baschirotto da Nicola

calcio mercato

Calciomercato Serie A: Vasquez alla Roma, Baschirotto da Nicola

Calciomercato Serie A: Vasquez alla Roma, Baschirotto da Nicola - immagine 1
Le principali trattative di clciomercato delle squadre di Serie A
Alberto Girardi

CALCIOMERCATO

—  

L'inizio della nuova stagione è alle porte, le squadre di Serie A affrontano le prime amichevoli e il mercato è sempre più nel vivo. L'obiettivo dei club è sempre quello di avere una rosa al completo il prima possibile, ma molte trattative saranno ancora lunghe. Ecco alcune operazioni legate alle avversarie del Torino nel prossimo campionato di Serie A.

VASQUEZ

Calciomercato Serie A: Vasquez alla Roma, Baschirotto da Nicola- immagine 2
—  

La Roma vanta tra i pali quello che è uno dei migliori portieri del nostro campionato e che proprio nell'ultima stagione ha vinto il premio di MVP. Il serbo non sarà però l'unico elemento interessante della retroguardia giallorossa. La Roma ha infatti ufficializzato l'acquisto di Devis Vasquez il portiere ha firmato un contratto biennale con il Club fino al 30 giugno 2027. Il colombiano, che nell'ultima stagione e ha difeso i pali dell'Empoli, rinforzerà la squadra di Gasperini, allenatore che all'Atalanta ha spesso alternato i portieri tra coppe e campionato.


BASCHIROTTO

Calciomercato Serie A: Vasquez alla Roma, Baschirotto da Nicola- immagine 3
—  

Federico Baschirotto, difensore del Lecce che era stato proposto anche al Torino, raggiungerà la corte di un allenatore dal cuore granata: Davide Nicola. Il difensore ha lasciato il ritiro con i salentini per sostenere le viste mediche con la Cremonese, la sua futura squadra. In totale l'operazione toccare i tre milioni di euro.

STREFEZZA

torino-como
—  

Termina l'avventura di Gabriel Strefezza al Como. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l'ex Lecce ormai è in direzione Grecia, precisamente l'Olympiakos. Affare da 9 milioni di euro. Nell'ultima stagione l'ala offensiva aveva trovato molto spazio nelle gerarchie di Fabregas.