UNDER
—Negli ultimi giorni il Torino ha messo gli occhi su Cengiz Ünder. Il classe 1997, attualmente al Fenerbahçe, in questa prima parte di stagione ha faticato a trovare minutaggio in Turchia, complice anche un infortunio all'inguine. Secondo le ultime indiscrezioni, l'ex Roma avrebbe un accordo con la società granara ma non è un'operazione facile soprattutto vista la scadenza del contratto con il club turco fissato al 2027. Ünder, grazie alla sua duttilità, sarebbe una pedina molto utile per le rotazioni di Paolo Vanoli con il nuovo 4-2-3-1.
KOUAMÉ
—La partita di domenica al Franchi fra Torino e Fiorentina sembrava un'occasione per definire lo scambio tra Kouamè-Sanabria. Non ci sono stati degli aggiornamenti sulla trattativa ma l'opzione tra le due società rimane abbastanza concreta. Sanabria piace molto a Palladino e Pradè che lo considerano una possibile riserva di Kean. Kouamè, invece, da tempo è un obiettivo di Vagnati e il giocatore sembra intenzionato ad accettare la destinazione. L'ivoriano con il cambio modulo potrebbe essere una pedina utile come esterno offensivo per il nuovo 4-2-3-1 di Paolo Vanoli
BETO
—L'ex attaccante dell' Udinese, ora all'Everton, scalpita per fare il suo ritorno in Serie A. Nonostante il cambio sulla panchina dell'Everton, Beto sembra essere fuori dai piani di Moyes che nell'ultima partita di Premier contro il Tottenham è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Nonostante la concorrenza del Como, Beto sarebbe il prescelto per sostituire l'infortunato Zapata, fuori da tempo per il grave infortunio al crociato. La situazione potrebbe sbloccarsi in questi giorni, con Vagnati che al momento si trova a Londra per cercare di definire la trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)


