Calciomercato / Il punto sulle principali trattative in entrata e in uscita condotte dai granata
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Calciomercato / Il punto sulle principali trattative in entrata e in uscita condotte dai granata
Più che mandare via Edera chiederei a Stankovic di ritornare a giocare fino a giugno… giusto per insegnare calcio a sti quattro scappati di casa e soprattutto come si imposta un azione di gioco. Alla fine quei pochi giocatori rimasti sul mercato stanno trovando nuove squadre..e noi alla fine ci ritroveremo con un last second sconosciuto…ma a parer loro di buone prospettive…! Vi prego ditemi che siamo dentro al The Truman Show…
Certo che pure Edera un bagno di umiltà se lo potrebbe anche fare. In serie A non se lo caga nessuno, in B non ci vuole andare e non gli va bene neanche la Stella Rossa. Ekkecaxxo!!
Boyè ha girato mezza europa, giocando anche in seconda divisione inglese, ed ora conta 12 presenze in Liga di cui 10 da titolare(!!).
A proposito, sarei curioso di sapere xke in estate non sia stato NEANCHE PROVATO prima di girarlo all’Elche. Xke’ nessuno pone questa domanda al duo Vagnati-GP?
Probabilmente ci saranno poche trattative in corso, ma sui social qualcosa in più si legge. La redazione si è forse appiattita alla pari dell’operatività della Società oppure qualcosa si muove? Si legge di Kouamè, di Lobodka, Shone, Kurtic, Vasquez, etc. Per lo più voci infondate, ma su Toro News leggo poco e di questi tempi anche anche un soffio può portare un attimo di sorriso.
La b per Cairo non è un dramma economico, tra paracadute e vendita dei migliori(gallo 30 mln,sirigu 5 mln izzo 10 mln e baselli 5 mln in primis e i migliori giovani singo e bremer altri 12 mln) porterebbe a casa 60-70 mln e anche più, il dramma è sportivo che in mano a questa società impiegheremmo 4-5 anni a venire su come minimo, si tratta di dover iniziare da zero e con una tifoseria ridotta ai minimi termini.
Proprio così, d’altronde è quello che volevano, da quasi 30 anni a sta parte. E negli ultimi 15 ancor di più….
Nel frattempo Torregrossa alla samp… strootman al genoa ecc ecc ecc… e noi????
FUMA GHIGNE’!!!
CHI MI PUO TRADURRE:
FUMA GHIGNE’?
Facciamo ridere!!
Grazie Mes
Toccatevi i maroni!Se il Toro va in B Orbano si ferma ancora qualche anno per aspettare a vendere quando il Toro sarà risalito in A e rivalutato. Nel frattempo vende il Gallo e i pochi che hanno mercato.Ragionare con la testa del mandrogno è peccato poco originale,ma se ho imparato a conoscerlo un po’..
Di certo,ne ho prove inconfutabili, io non ho mai capito una fava,ma perché il Milan dovrebbe voler Meite’?
Perché ha tecnica e fisico, e messo in un contesto dove la palla gira veloce e la qualità assicura che il giropalla generi trame tattiche adeguate anche lui puo’ dare il suo contributo.
Dimentichiamo troppe volte che ci vuole qualità in campo, se sono tutte mezze tacche (come al Torino FC, nessuno escluso) puo’ esserci in panchina anche il padreterno e non caverà un ragno dal buco.
Io non escluderei che faccia parte di un piano più alto.
Levarci dalle palle Meite x poi avere il nulla osta a giugno x prendersi il Gallo.
Vedremo quante presenze farà belli capelli…
Più che una società sembra un ospedale affollato, prima si devono liberare i letti poi si fanno entrare i bisognosi.
Questa è la cairesefc.
CAIRO GAME OVER, VATTENE, LIBERACI.
Gianpaolo e Rodriguez per Meite, di solito i pacchi sì scambiano a Natale….
Personalmente una involuzione del genere complessiva, lho vista solo in squadre che poi hanno cambiato proprietà. Ma nessuna ci ha messo un anno a cambiarla…. Boh?
Per entrambi dispiace. Meitè è un ottimo giocatore ma mi sembra sempre spaesato. Forse il rendimento scarso è ed era dovuto già alla sua volontà di cambiare aria. Edera è uno dei pochi giocatori del vivaio che sono rimasti. Certo, come per Millico, non giocare non fa bene al morale. Poi Edera aveva già avuto l’occasione di giocare e farsi le ossa in un’altra squadra. Speriamo possa tornare più forte. Certo capisco sia Edera e Millico perchè veder giocare Verdi, Zaza e Bonazzoli ( anche se hanno caratteristiche diverse ) non fa bene an un giovane che vuole emergere. Per di più in una squadra dove è cresciuto. L’allenatore non è che sia il massimo per valorizzare giocatori.
Serse cosmi o donadoni in panchina
Serse cosmi o donadoni in panchina.
Basta con mister sapientoni, professori, maestri di calcio, filosofi etc… vadano da un’altra parte avprofessarsre il loro ego.
Voglio un mister “ignorante” che metta i giocatori al loro posto e che li sappia sfruttare per quello che di meglio sanno fare, basta adattamenti.
Ieri ballardini ha chiamato la sua punta e gli ha detto “ are you tired?”
Alla risposta no gli ha detto allora corri
Basta giustificazioni, siamo la peggior , e dico peggior, squadra d’Europa
Voglio uno che se non corrono li frusti
Abbiamo 5/6 squadre molto peggiori di noi davanti a noi
La società e il mister di devono muovere e probabilmente è già tardi a meno che la B sia un punto imprescindibile x la vendita della società
Sarebbe “ obbligata” a vendere i migliori e i più redditizi poi Il paracadute completa l’opera
La loro fortuna è il lockdown ma stanno tirando troppo la corda.
FVCG
Esatto la loro fortuna è proprio il lockdown. Con lo stadio aperto qualcuno sarebbe già stato atteso ai camcelli
Che fa Cairo, aspetta di esonerare GP per fare qualche acquisto? Se mai lo farà?
Mi sta vanendo lo stesso pensiero …….se perde o pareggia la prossima lo manda …..ma nel frattempo vende lui da una mano a Giampaolo a suicidarsi ………