Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor calcio mercato Calciomercato Torino, Rauti vicino al ritorno al Vicenza

MERCATO

Calciomercato Torino, Rauti vicino al ritorno al Vicenza

Calciomercato Torino, Rauti vicino al ritorno al Vicenza - immagine 1
L’attaccante classe 2000 tornerà a vestire la maglia del Lane, dopo una stagione conclusa in semifinale playoff di Serie C
Matteo Curreri

Reduce da una stagione positiva con il Vicenza, culminata con 11 reti in 41 presenze tra Serie C, Coppa Italia di categoria e playoff, Nicola Rauti è vicino a un nuovo ritorno in Veneto. L’attaccante classe 2000, di proprietà del Torino, potrebbe infatti vestire nuovamente la maglia biancorossa dopo che il sogno promozione si è infranto in semifinale contro la Ternana di Fabio Liverani.

Secondo quanto riportato da La Casa di C, Rauti è prossimo al rientro in una piazza dove ha trovato continuità e fiducia, dopo le precedenti esperienze con Monza, Palermo, Pescara, SPAL e Südtirol. Il giocatore andrebbe a rinforzare l’organico ora guidato dall’ex granata Fabio Gallo, subentrato a Stefano Vecchi.


Nonostante l’interesse manifestato da club come la Salernitana, la Juve Stabia e un Pescara pronto a riaccoglierlo, Rauti avrebbe scelto di proseguire il proprio percorso con il Vicenza, dove punta a essere protagonista in una nuova corsa alla promozione. Questa volta - come si legge su Triveneto Goal - a titolo definitivo, con il Torino che lo lascerebbe partire ad un anno dalla scadenza del contratto, fissata al 30 giugno 2026.