- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
ENFIELD, ENGLAND - DECEMBER 09: Luca Williams-Barnett of Tottenham Hotspur with teammate Callum Olusesi after scoring his team's fourth goal during the UEFA Youth League 2025/26 match between Tottenham Hotspur and SK Slavia Praha at Tottenham Hotspur Training Centre on December 09, 2025 in Enfield, England. (Photo by James Fearn/Getty Images)
Le parole del presidente granata al termine della sfida tra Torino e Lecce (vinta dai granata 1-0) hanno alimentato le speranze anche su trattative che sembravano concluse. "Stiamo lavorando per fare qualcosa in più. Non voglio anticipare nulla, però spero di poter aggiungere ancora un calciatore”, ha riacceso Urbano Cairo. Certo, bisogna vedere a che profilo, in particolare, faccia riferimento il patron granata. Di nomi ne sono girati tanti, da Olusesi, a Jappert, a Ranieri... e si potrebbe andare avanti. Proprio sul primo, però, forse arrivano messaggi anche dall'Inghilterra, che vanno nella direzione opposta...
Fino a venerdì sera vi raccontavamo di una trattativa praticamente già conclusa: il 2007 del Tottenham aveva già svolto le visite mediche e si preparava per la partenza in direzione Torino. Tuttavia, nella giornata di ieri la situazione è cambiata: saltata la trattativa che avrebbe portato Callum Olusesi in granata. Da lì i tanti dubbi, le domande e le possibilità, aperte o chiuse, che la trattativa si potesse riprendere. Domenica, però, è giornata di partite: alle 17:30 è cominciata Tottenham-Manchester City, gara valevole per la 24° giornata di Premier League. La notizia è che tra i giocatori convocati da Thomas Frank figura anche Callum Olusesi. A questo punto la trattativa è bloccata definitivamente? Ultime ventiquattr'ore di mercato e lo scopriremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA