Dopo la roboante sconfitta per 4-0 subita dall’Atalanta al Parco dei Principi contro il PSG nella serata di ieri, mercoledì 17 settembre, Ademola Lookman è tornato ad allenarsi con i compagni a Zingonia. L’attaccante nerazzurro, dopo essere stato al centro di un’estate turbolenta segnata dalla richiesta di trasferimento all’Inter e dalla conseguente esclusione dal gruppo, ha finora collezionato zero presenze in campionato con l’Atalanta, tuttavia è partito titolare nei due match con la sua nazionale. Dal 1º settembre, con la chiusura del mercato, è decaduta la decisione della società di relegarlo ai soli allenamenti individuali. Inoltre, l’ex Leicester non si è allenato con la squadra per alcuni giorni e il tecnico orobico Ivan Juric lo ha anche escluso dai convocati per la prima sfida di Champions League contro il PSG di Luis Enrique.
NEWS
Atalanta, Lookman torna ad allenarsi in gruppo: convocazione in vista del Torino?
L'attaccante della Dea è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la sconfitta contro il PSG: sarà convocato per il match contro il Toro?
Atalanta, Lookman è pronto per riprendersi la squadra: nel mirino il match contro il Toro
—Tuttavia, il nigeriano questa mattina è tornato ad allenarsi in gruppo. Dopo le parole della società che aveva aperto ad un suo reintegro a patto che fosse motivato a tornare ad allenarsi con la squadra, questa mattina Lookman dopo aver parlato con Juric e con i compagni ha confermato di volersi impegnare per affrontare la nuova stagione con la maglia nerazzurra. Un dettaglio non da poco per i granata di Baroni, che rischiano di trovarsi subito di fronte un giocatore capace, con velocità e imprevedibilità, di cambiare il volto di una partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

