gazzanet

Barreca, festa dalla panchina. Parigini titolare, Diop chiude con gol

Gianluca Sartori

"PRCIC (Perugia), ARAMU (Livorno) - Livorno-Perugia finisce 1-1: i labronici hanno ormai un piede in Lega Pro, al termine di una stagione davvero molto triste. Mattia Aramu entra nell'intervallo: Gelain spera che il talento classe 1995 riesca a incidere e cambiare la partita, non è quello che succede. Il trequartista, che ha vissuto una stagione molto travagliata dal punto di vista degli infortuni, non è comunque aiutato dal resto della squadra. (VOTO: 5.5). Novanta minuti, invece, per Prcic nel Perugia: come sempre da gennaio a questa parte è lui ad avere in mano le chiavi del centrocampo. Il bosniaco sembra in leggero calo di condizione, forse stanco per una seconda parte di stagione vissuta al massimo: prova qualche buona giocata, anche qualche conclusione, ma poi cala alla distanza. Anche nel suo caso, sarà interessante capire cosa deciderà il Torino, che può esercitare il diritto di riscatto dal Rennes (VOTO: 5.5)

"ALFRED GOMIS (Cesena) - Il Cesena pareggia 1-1 sul campo della Ternana e adesso deve assicurarsi ancora la qualificazione play-off. Alfred Gomis passa una partita tutto sommato tranquilla: non è chiamato molto in causa. Sul gol incassato da Ceravolo può poco. (VOTO: 6)

"CHIOSA (Avellino) - L'Avellino blinda la salvezza grazie al pareggio interno (1-1) contro il già retrocesso Como. Chiosa, come sempre da quando in panchina è tornato Tesser, gioca novanta minuti. E' protagonista di un caso curioso: l'arbitro Marini di Roma espelle D'Angelo al posto suo, come dimostra la prova televisiva. Per il resto, prova a giocare spesso d'anticipo, ma non è perfetto sul gol del Como: lo realizza una vecchia conoscenza granata, Migjen Basha. (VOTO: 5.5)

"

Potresti esserti perso