italia granata

Niang, che gol di tacco a Buffon! Segna Segre nel Venezia, rimonta Bonifazi

Redazione Toro News

 Scatto di Chiara Brunero

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria) - Avanti di due gol, l'Alessandria a Lucca si fa rimontare: da 0-2 a 2-2. A fine partite si scatena anche un parapiglia clamoroso con l'allenatore della Lucchese che dà in escandescenze rifilando una testata a un membro della panchina piemontese. Titolari come sempre Cucchietti e De Luca: il portiere salva almeno il pareggio con due ottimi interventi (VOTO: 6.5), l'attaccante gioca bene ma il gol non arriva (VOTO: 6). Per entrambi il prestito nei grigi si sta comunque confermando proficuo.

CARISSONI (Carrarese) - Nella cornice di uno stadio "Speroni" imbiancato dalla neve, la Carrarese perde 3-1 contro la Pro Patria e perde la vetta del Girone A. Altri novanta minuti da terzino destro della difesa a 4 di Baldini per Lorenzo Carissoni: non ha colpe specifiche sui gol subiti e arriva anche al tiro in porta (VOTO: 6)

PICCOLI (Giana Erminio) - 1-1 tra Sambenedettese e Giana Erminio: Piccoli gioca novanta minuti (viene sostituito in zona Cesarini) di buona qualità, dando un concreto apporto nelle due fasi. Crescita. (VOTO: 6)

CANDELLONE (Pordenone) - Perde a sorpresa il Pordenone: 1-2 in casa. Candellone gioca novanta minuti come centravanti, ma stavolta non riesce a incidere (VOTO: 5.5)

ROSSETTI (Renate) - Nel match contro la sua ex squadra, la Fermana, Rossetti non entra in campo: finisce 1-1.

DJOULOU (Bisceglie) - Il Bisceglie perde 0-1 con la Viterbese, non è del match Franck Djoulou.

PROCOPIO (Sudtirol) - Un buono spezzone per Matteo Procopio nel match che il Sudtirol pareggia con la Virtus Verona (1-1). Il laterale, che potrebbe ancora spostarsi in questo mercato di gennaio, entra al 61' della ripresa e si mostra propositivo con qualche cross (VOTO: 6)

OUKHADDA (Albissola) - L'Albissola perde di misura in casa con la Pro Vercelli (1-0). Non un periodo fortunato per i liguri. Titolare ancora una volta Shady Oukhadda, come mezzala sinistra del 4-3-3 di mister Bellucci. Per lui una prova sufficiente durata 82 minuti (VOTO: 6)

COPPOLA (Cuneo) - Il giovane portiere granata, infortunato alla spalla, non partecipa alla sconfitta del Cuneo in casa della Virtus Entella (3-1).

BERARDI (Monopoli) - Resta fuori l'attaccante sammarinese dal match che il Monopoli pareggia con la Reggina (1-1)

FIORDALISO (Teramo) - Il laterale ambidestro di proprietà granata gioca altri novanta minuti nel match che il suo Teramo pareggia contro il Gubbio (0-0).

BUTIC, GIRAUDO (Ternana) - Male la Ternana, che raccoglie la terza sconfitta consecutiva (0-2 contro la Vis Pesaro). In campo i due giovani granata: per Giraudo novanta minuti non strepitosi nel ruolo di laterale sinistro del 3-5-2 (VOTO: 5.5), Butic entra al 26' della ripresa ma non riesce a cambiare le sorti dell'incontro (VOTO: NG)

Potresti esserti perso