
SEGRE (Venezia) – Super Jacopo Segre nel Venezia. Il centrocampista di proprietà del Torino segna un bel gol, quello che porta in vantaggio i lagunari contro il Padova. E’ lui il migliore del Venezia di Zenga, che finisce per vincere (2-1): gioca 75′ di qualità e quantità, impreziositi dalla rete. Un destro dal limite dell’area che si insacca: è il secondo gol stagionale in 14 presenze per la mezzala che giocò in Primavera nel 2015-2016. Il giocatore sta crescendo sempre più e il Torino si gode i progressi.
GUSTAFSON (Verona) – Il centrocampista svedese sarà impegnato oggi in Verona-Cosenza.
BUONGIORNO (Carpi) – Non una partita felice per il Carpi, che perde 3-1 in casa del Cittadella. Titolare ancora una volta Alessandro Buongiorno, che dà l’ennesima prova della sua duttilità giocando da terzo di sinistra della difesa a tre. Il match in Veneto non è facilissimo per il canterano granata, che tuttavia prova a limitare i danni. Esce al 25′ della ripresa quando il Carpi prova a cambiare modulo (VOTO: 5.5)
Davvero bello il gol di Segre con il Venezia, mentre sul conto di Niang c’è da mettere purtroppo anche un brutto fallo ai danni di un giocatore del Paris.
fare un gol a un cornuto evasore scommettitore esaurito ex-gobbo di 50 anni non è che ci vada messi eh…
Sarebbe stupendo riuscire davvero a venderlo a 15 milioni e per noi sarebbero utili come il pane. Magari per prendere finalmente un buon centrocampista avanzato
E se per “sfortuna” lo Stade Rennais non riscatta Niang, c’è sempre il nuovo Bologna di Mihajlovic…
Magari, ma che non ci offrano Soriano come acconto. Meglio quell’antipatico di Poli che almeno puntella con vigore.
Paradossalmente Avelar era il miglior crossatore tra i terzini degli ultimi anni ed è ancora nostro. Ragazzo sfortunato, ma ha buoni fondamentali, peccato il calcio è così alle volte.
Bravo Niang fai in modo che ti riscattino cosi fai felici sia loro che noi. Bonifazi invece deve tornare alla base. E’ bravo e serve al Toro.
“Rimonta Bonifazi”, cita l’articolo.
Purché domenica non rimonti anche con noi!
E, visto che ogni settimana su Toronews si parla delle sue buone prestazioni, speriamo che faccia presto ritorno in granata.
Probabilmente a fine anno si libererà il posto di Moretti: io spero che venga occupato da Bonifazi, non da altri.
Bravo Niang! Gli auguro (e ci auguro) che faccia sempre meglio e che venga riscattato al più presto dai francesi!
Complimenti anche ai nostri giovani che si distinguono in serie C.
Forza Niang che così ti riscattano e noi prendiamo un buon centrocampista con il gruzzoletto
Parte delle sorti del prossimo mercato estivo dipenderà da questo; se lo riscatteranno, tanta roba per le casse granata.