Parma-Torino, tegola per D’Aversa: non ci sarà l’ex Darmian

Parma-Torino, tegola per D’Aversa: non ci sarà l’ex Darmian

Campionato / Lesione al bicipite femorale per il laterale difensivo arrivato in estate dal Manchester United

di Andrea Calderoni

Non ci sarà l’uomo più atteso lunedì sera al “Tardini”. Non ci sarà, infatti, Matteo Darmian, che si è infortunato a poche ore dal match. Per lui un problema al bicipite femorale. Sentimentalmente sarebbe stata una partita veramente particolare per il ragazzo cresciuto nel Milan ma diventato grande al Torino all’ombra della Mole. Arrivato in estate in Emilia dal Manchester United, si è già ritagliato un bello spazio nella formazione di D’Aversa.

DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DEL PARMA:

Matteo Darmian è stato sottoposto stamani ad accertamenti diagnostici per un problema muscolare ai flessori della coscia destra incorso al termine dell’allenamento di ieri. È stata riscontrata una lesione al bicipite femorale di lieve entità la cui evoluzione sarà controllata nei prossimi giorni. Il giocatore ha già iniziato le terapie del caso”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. il mio idolo Agroppi - 2 mesi fa

    Grande Matteo mi sarebbe molto piaciuto rivederti con la nostra gloriosa maglia addosso, unico dei fuoriusciti da noi, auguri per la tua guarigione comunque meglio per noi che tu non ci sia contro di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy