Domenica di Serie A che vede in programma quattro gare, l'ultima il derby di Milano, tra Inter e Milan. Ad aprire la giornata, alle 12:30, il lungh match tra gialloblù: sul campo del Bentegodi si gioca Hellas Verona-Parma. A segno per i padroni di casa va Giovane, che non può niente, però, contro la doppietta di Pellegrino. Così il Verona resta ultimo a 6 punti con la Fiorentina, mentre il Parma accorcia in avanti e raggiunge quota 11 punti, al quattordicesimo posto con il Cagliari. Alle 15:00, poi, è il turno della Cremonese: la formazione di Davide Nicola ospita sul campo del Giovanni Zini la Roma di Gasperini. Una partita a senso unico: Folino al terzo di recupero firma il gol della bandiera, ma si arrende la formazione lombarda alle reti di Soulé, Ferguson e Wesley. 1-3 per la Cremonese che rimane quindi a 14 punti con il Torino in undicesima posizione, mentre i capitolini volano in prima posizione a 27 punti, momentaneamente in solitaria: c'è attesa per il risultato dell'Inter, che vincendo contro i cugini rossoneri potrà agganciare i giallorossi.
Toro News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A, la classifica: bagarre per l’Europa, Lazio a -2 dal sesto posto
Come cambia la classifica dopo le sfide della dodicesima giornata di Serie A
Nel turno delle 18 la Lazio torna a vincere all'Olimpico contro il Lecce. La truppa di Sarri vince 2-0 grazie a Guendouzi e Noslin. Per i biancocelesti è un risultato importante, perché li avvicina alla zona Europa e a sole due distanze dalla Juventus di Spalletti.
Il derby della Madonnina si tinge di rossonero. Basta la rete di Pulisic nella ripresa per permettere al Milan di andare al secondo posto, dietro la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

