Andrea è un ragazzo che sorride a tutti, e che di fronte ai microfoni ci va davvero poco, forse non ne ha voglia, forse è timido, o forse pensa che sia meglio non parlare, ma fare. Si scioglie in un pianto dirotto dopo che gli viene portato via un sogno grande quanto il mondo, spezzando il cuore a tutti, anche a chi non tiene molto ai colori che non siano il granata. E'la bandiera che tutti vorremmo, l'incarnazione di tutto ciò che riconosciamo come passato, presente e futuro.
E'un cristallo, messo sotto troppa luce può diventare accecante e va maneggiato con cura, perchè può scheggiarsi. Brilla da solo, senza che gli si puntino addosso troppe luci.
E di luci a San Siro ce ne sono tante, di quelle giuste però, quelle che possono di nuovo far brillare un cristallo, a cui non servono più altre parole.
Buonanotte granata...
Laureanda in Scienze della comunicazione ed imprenditrice, un cuore granata da 34 anni. Da tre stagioni a Toro News, condivido la mia insonnia post-partita e i miei sogni, primo tra tutti quello di un calcio fatto solo di emozioni e di un Toro composto da giocatori-bandiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202512/IMG_0456-scaled.jpg)