Abbiamo già avuto modo di gioire in campo domenica, nel corso di una gara divertente, parte di una competizione forse sempre presa troppo sotto gamba. Spero, oltre al buon risultato in campionato che potremo fare, di vederci attivamente impegnati su questo fronte. Ripenso a domenica e al pienone delle curve. E'evidente e giusto l'entusiasmo del popolo granata, invaghito già di nuovi "piccoli" idoli, che appaiono atleti di prospettiva e molto motivati, oltre a sembrare ragazzi semplici e dal viso pulito, cosa che, in questo calcio di giocatori-star inarrivabili e gossippati, non guasta mai. Volti che raccontano la voglia di impegnarsi e non soltanto di imparare alla corte di Ventura un modulo e un gioco, ma anche di creare un gruppo unito che lavori serenamente e dimostri cosa può essere di nuovo il Toro.
Come ha ribadito il mister a Mondovì, quello che può farci male è la presunzione, e domani credo possa essere un test importante proprio in questo senso: sottovalutare la neo-promossa potrebbe costarci un bel bagno d'umiltà che di certo vorremmo evitare. Senza farci prendere dall'ansia, con la calma e la costruzione di gioco che ci contraddistingue, potremo fare il risultato ed iniziare alla grande.
Così, ancora un po'abbronzati, dimentichiamo l'azzurro del mare e torniamo al colore che più ci si addice, pronti per questa nuova avventura in granata. Bentornati ragazzi... dai che quest'anno ci divertiremo!
Buonanotte granata...
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)