Domani all'ora di pranzo andiamo ad incontrare una squadra ostica e decisamente in forma: l'Inter e il suo cecchino sembrano non sbagliarne una, in questi primi mesi di campionato. Noi ci presentiamo con la rosa praticamente al completo, in attesa di avere comunque, a prescindere dal risultato, risposte riguardo a diversi aspetti e alle decisioni che avrà maturato il mister riguardo al modulo e alla formazione con cui si vorrà affrontare questa difficile gara. Il Toro c'è, traballante come un animaletto giovane e spaurito, ma c'è, oltre alla tensione, gli infortuni e al di là di quelle che possono essere anche scelte piuttosto sgradite, quali tenere in panchina un giocatore pagato svariati milioni.
Ora non resta che stare ad osservare, se questo Toro aveva solo bisogno di una rispolveratina e di meno infermeria, oltre a magari un pizzico di buona sorte.
Buonanotte granata...
Laureanda in Scienze della comunicazione ed imprenditrice, un cuore granata da 34 anni. Da tre stagioni a Toro News, condivido la mia insonnia post-partita e i miei sogni, primo tra tutti quello di un calcio fatto solo di emozioni e di un Toro composto da giocatori-bandiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202512/IMG_0456-scaled.jpg)