Certo è che il Toro non può mettersi in campo, sperando di fare risultati, senza l'uomo tecnicamente più forte che abbiamo: Adem Ljajic. Immagino che il mister abbia avuto qualche motivo particolare per non farlo giocare prima, ma continuo a non comprendere quale possa essere.
Nelle ultime due gare, e negli ultimi minuti del match contro la Fiorentina, il suo tocco si è visto eccome, la voglia di incidere e la capacità di risolvere gare importanti grazie alle sue giocate è qualcosa di cui questo Toro non può certo fare a meno, e in questa stagione non ha potuto certamente permettersi anche la sua assenza.
Un altro vero pilastro in campo è, come al solito Nicolas N'Koulou, una vera sicurezza, indispensabile oggi insieme a tutto il reparto difensivo, che ci ha permesso di mantenere questo risultato. Bravi tutti, quindi, e ora andiamo avanti, finendo la stagione con molti insegnamenti da portarci dietro per costruire il futuro.
Buonanotte granata...
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)