LEGGI ANCHE: L'anno che verrà
A proposito di errori ripetuti, sarebbe interessante anche sapere a che punto è il mercato del Toro. Le voci ed i rumors non fanno presagire novità interessanti. C'è di buono che le aspettative dei tifosi - fiaccati da diciotto anni di hype giornalistici ed epic failures negli acquisti – sembrano ai minimi termini. Si aspetta prudenti per vedere se non ci siano all'orizzonte cessioni suicidarie, e nel frattempo ci si prepara a veder svanire piano piano piano le illusioni di acquistare giocatori di primo piano, per poi ripiegare più prosaicamente su target alla portata della società. Aleggia però l'incertezza della variabile Juric. Per il ritiro vuole un'ossatura della squadra quasi completa. Chi sa che per evitare i fulmini dell'allenatore stavolta non si accelerino un poco i tempi? Sarebbe un film di calciomercato più interessante da vedere rispetto alle telenovelas bollite degli ultimi anni. A che punto è la sceneggiatura?
LEGGI ANCHE: Grazie
Il Toro, il giornalismo e l'Europa da sempre nel cuore. Degli ultimi due ho fatto la mia professione principale; il primo rimane la mia grande passione. Inviato, corrispondente, poi portavoce e manager della comunicazione per Commissione e Parlamento Ue, mi occupo soprattutto di politica e affari europei. Da sempre appassionato di sport, mi sono concesso anche qualche interessante esperienza professionale nel mondo del calcio da responsabile della comunicazione di Casa Azzurri. Osservo con curiosità il mondo da Bruxelles, con il Toro nel cuore.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)