LEGGI ANCHE: A che punto siamo?
L'unico barlume di speranza filtra dalle parole del Mister, che sembra aver sotterrato l'ascia di guerra a favore di un approccio più diplomatico. Manca un quarto della squadra, e c'è bisogno di giocatori forti, ma c'è tempo, in fondo siamo solo a fine luglio, ha detto Juric. Rassicurati dal suo insolito aplomb britannico lasciamoci allora cullare ancora un poco dalle onde del mare mercataro sognando nomi esotici e rinviando i pensieri pessimisti a più tardi. Se si dovesse sentire sotto la schiena il soffio sottile del materassino che si sgonfia, si consiglia di alzare il volume degli auricolari.
LEGGI ANCHE: Patti chiari
Il Toro, il giornalismo e l'Europa da sempre nel cuore. Degli ultimi due ho fatto la mia professione principale; il primo rimane la mia grande passione. Inviato, corrispondente, poi portavoce e manager della comunicazione per Commissione e Parlamento Ue, mi occupo soprattutto di politica e affari europei. Da sempre appassionato di sport, mi sono concesso anche qualche interessante esperienza professionale nel mondo del calcio da responsabile della comunicazione di Casa Azzurri. Osservo con curiosità il mondo da Bruxelles, con il Toro nel cuore.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)