https://www.toronews.net/columnist/il-granata-della-porta-accanto/bava-potrebbe-essere-proprio-lui-la-figura-chiave-del-toro-del-futuro/
Ecco io mi aspetto un miglioramento ulteriore che non sia necessariamente legato ai risultati in Europa League. Sarebbe bellissimo, ad esempio, centrare una semifinale di Europa League. Sarebbe molto esaltante ma, alla fine, se ciò fosse accompagnato da un nono o decimo posto in campionato sarebbe un po' come aver fatto la classica fatica di Sisifo. L'Europa League va affrontata col piede sull'acceleratore, cercando di andare il più avanti possibile, senza calcoli, ma il campionato va giocato con ancora più voglia di arrivare in alto. Se per fare ciò sarà necessaria una campagna acquisti mirata e realmente migliorativa della rosa, allora mi aspetterò da Cairo, da Bava (son contento che sia stato promosso, sostenevo la sua candidatura a ds) e anche da Mazzarri che il mercato sia all'altezza dei piani ambiziosi che a questo punto sono convinto vi siano e che, anzi, ritengo debbano esserci. L'Europa quattro anni fa fu un bellissimo ed esaltante paravento: quest'anno sia lo specchio di un club che ha fatto il salto di qualità definitivo.
Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco. Motto: non è finita finchè non è finita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/ddac8753fc020448d0304f1213d22e07.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202512/IMG_0456-scaled.jpg)