Al netto dei torti arbitrali subiti che sono troppi e insopportabili, resta il fatto che io non voglio che un uomo così sieda sulla panchina del mio Toro. Un uomo che ha insultato più volte i tifosi granata, arrivando persino a dire che avrebbero dovuto imparare da quelli dello Spalato (!). Un uomo che ha messo in mostra risse in ritiro degno dei peggiori saloon, che ha fatto il gestaccio con il dito medio alla Maratona, che usa fare telefonate senza parole che non siano insulti: un uomo così non lo si potrebbe perdonare neppure se vincesse il campionato. Figurarsi se di risultati ne ottiene pochini come lui.
Risultati sul campo pochini, polemiche fuori dal campo troppe. E molte indegne dello spirito Toro. Mi pare che il granata, nonostante tutto, resti un colore troppo bello per darlo ancora in mano a uno così.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)