Pensiamo anche che sia giusto così, nonostante il buco clamoroso che avremo senza Duvan a trascinare il Toro là davanti. Gli svincolati che girano, infatti, lasciano molto a desiderare. Tanto vale aspettare la finestra di gennaio per comprare un nuovo bomber, che ci possa aiutare anche la stagione successiva. Tornando a Vagnati, sono sembrate clamorose le sue dichiarazioni: "Ricci piace al ManCity? Non voglio parlare del City, noi siamo stati i primi a volerlo anni fa e abbiamo fatto un'operazione importante. È cresciuto tanto, oggi può giocare con qualsiasi allenatore in qualsiasi campionato". E, ancora su Adams: "...Ci hanno chiesto tantissimi soldi e ho lavorato per far capire al giocatore che uno step in Italia gli potesse far bene per poi tornare in Premier League o in club ancora più importanti". E' chiaro che se il ds è il primo a pensare che il Toro sia un luogo di passaggio, tutti i discorsi sono inutili.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)