Scena 3. Il nostro Bongio, come sappiamo tutti, ha giocato da titolare la partita decisiva per la qualificazione dell'Italia ad Euro 2024, fuori casa contro l'Ucraina. Dopo soli 7 minuti si è beccato un giallo (meritato) e il suo match sembrava davvero compromesso. Ma, da cuore Toro, ha tirato fuori una partita da vero gladiatore, è stato impeccabile ed ha annullato il complicatissimo Dovbyk, meritando la qualificazione e i complimenti di tutti. Sipario, per una volta davvero felici.
PS: lunedì sera si va a Bologna. SFT
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)