Un'altra possibile partenza riguarda Vanja Milinkovic-Savic, che potrebbe lasciare spazio a un nuovo numero uno. Infine, anche Ivan Ilic, centrocampista arrivato con grandi aspettative ma spesso infortunato e due volte sul punto di essere ceduto in Russia, potrebbe essere venduto per far cassa. Se le cessioni dovessero concretizzarsi, il Toro avrà però la possibilità di rinforzare la rosa in modo significativo. Gli auspicabili arrivi per Baroni dovrebbero riguardare tutti i reparti. Del portiere abbiamo già detto. Poi un difensore centrale di esperienza e due laterali in grado di garantire spinta e copertura. Un regista di qualità, in grado di dettare i tempi e di smistare il gioco, e magari un centrocampista con caratteristiche più offensive, capace di inserirsi e di finalizzare. Infine un attaccante che garantisca un buon numero di gol e un esterno offensivo rapido e abile nell'uno contro uno. Fantascienza, forse, ma sperarci è doveroso. Ovviamente il Toro di Baroni è al momento un cantiere aperto. Eppure il tempo già stringe e le sfide sono tante, ma l'occasione di costruire un nuovo ciclo positivo è troppo ghiotta per non essere colta. Di sicuro i tifosi granata sognano di vedere il Toro in alto. E sognare costa poco.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)