LEGGI ANCHE: Con il cuore, ancora Toro. Ma il mercato...
Nel frattempo, il Toro ha fermato la Dea con una partita tutta grinta e cuore, prudente e tosta. Un grande Milinkovic-Savic ha parato, a Retegui, il 3° rigore su 3 subiti ed El Toqui Maripan ha segnato il primo gol in Serie A. Il Toro ha colto così il quinto pareggio in una serie positiva di sei partite, dopo la vittoria col Cagliari. A Bergamo, Maripan risponde a Djimsiti, sempre di testa e sempre da palla inattiva, in una partita tatticamente chiusa. Nell'episodio decisivo al 74', Retegui sbaglia il rigore del possibile nuovo vantaggio, fischiato per la trattenuta dell'ex Tameze. "Quello che mi ha dato fastidio è l'uscita con un po' più di personalità, dobbiamo avere un po' più di coraggio", ha dichiarato il tecnico Vanoli nel post partita. "Siamo andati un po' in confusione nel primo tempo perché facevano una sorta di 3-4-3, avevo detto che se si mettevano in questa situazione noi dovevamo metterci col 5-4-1, li abbiamo perso un po' le misure".
LEGGI ANCHE: Ci mette il cuore il Toro. Finalmente
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)