
I RIENTRI - Importanti saranno i rientri dopo la squalifica di Simone Verdi e Rolando Mandragora. In mezzo al campo sarà una lotta continua: la qualità del primo - ormai schierato nel nuovo ruolo di mezzala da Nicola - e la sostanza e il carattere del secondo saranno fondamentali per i granata. Per il gioco del Verona di Juric fondamentale sarà proprio l'ex Udinese che - dopo il suo arrivo in granata - ha permesso al centrocampo di Nicola di fare il salto di qualità.
FASE DI NON POSSESSO - La fase di non possesso sarà determinante: i centrocampisti dovranno fare da schermo davanti alla difesa e aiutare i tre della retroguardia granata a prevenire gli inserimenti centrali dei trequartisti di Juric. Importate sarà il lavoro anche sulle palle inattive: ogni episodio potrebbe risultare determinante ai fini del risultato. In questa seconda parte di stagione con Nicola, i granata hanno dimostrato di avere un'identità ben precisa e domani dovrà venire fuori.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)