Verona squadra ostica
—Il Verona dal canto suo ha dimostrato di essere una squadra molto ostica da affrontare. Zanetti ha fatto un ottimo lavoro coi giocatori nuovi dopo che la scorsa stagione la società ha venduto la maggior parte dei calciatori: senza Tengsted, il tecnico dovrebbe fare affidamento su Sarr e Mosquera. Specialmente al colombiano dovrà fare attenzione la difesa del Torino: sono cinque i gol segnati dal numero 45 gialloblù che è molto abile in velocità. Dunque la retroguardia granata dovrà essere brava nelle coperture preventive soprattutto in contropiede, dove il colombiano può fare la differenza.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)