Attenzione a Samardzic e Lucca
—Due sono i giocatori da tenere d'occhio: il primo è Lazar Samardzic. Il centrocampista serbo col suo mancino negli ultimi venti-venticinque metri è in grado di inventarsi la giocata e che ha molta qualità nei piedi: la retroguardia granata dovrà essere brava a non concedergli troppo spazio, lui è la fonte di gioco e in fase offensiva molti palloni passano dai suoi piedi. L'altro giocatore su cui deve fare attenzione la difesa del Toro è Lorenzo Lucca, attaccante molto forte fisicamente che nei calci piazzati potrebbe essere determinante.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)