
TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Adrien Rabiot of Juventus competes for the ball with Tomas Eduardo Rincon of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
DISATTENZIONI - Il Torino dovrà essere abile a sfruttare tutte le occasioni che la Juventus concederà durante tutto il corso della partita: i bianconeri in questa stagione - come si è visto anche nell'ultimo match con il Benevento - non sono impeccabili, anzi compiono diversi errori in fase di impostazione e i granata dovranno pressare altri per metterli in seria difficoltà. Ovviamente il Toro - una volta riconquistato il pallone - dovrà essere cinico in fase di realizzazione. I granata dovranno prestare molta attenzione alla fase difensiva: all'andata la Juventus segnò due gol praticamente uguali dagli sviluppi di due calci piazzati. Le mercature in area di rigore saranno fondamentali. Contro questa Juventus in seria difficoltà il Torino è chiamato a fare risultato.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)