
PALLE INATTIVE - Molta attenzione il Torino dovrà prestarla nelle palle inattive. I biancocelesti portano sempre molti uomini a saltare e l'abilità e la fisicità soprattutto di Sergej Milinkovic-Savic potrebbe fare male al Torino, senza dimenticare la qualità dei cross di Luis Alberto anche nelle punizioni. In questo senso i granata dovranno marcare l'avversario con particolare attenzione con la loro disposizione a zona.

I SINGOLI - Il pericolo numero uno lì davanti ovviamente è l'ex attaccante granata Ciro Immobile, ma in generale la Lazio gode di un reparto offensivo ben assortito con tanta qualità con Pedro e Felipe Anderson. Particolare attenzione la retroguardia granata dovrà mostrarla sugli esterni dove proprio lo spagnolo e il brasiliano agiranno: la fase difensiva dei due esterni granata che scenderanno in campo sarà determinante.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)