Buongiorno Redazione,
sono un vecchio tifoso del Torino, ho 47 anni e scrivo dall’Abruzzo. Scrivo e non l’ho mai fatto perché credo che il Toro non meriti una tifoseria come quella attuale. Dico questo perché siamo diventati aristocratici, presuntuosi e nell’atteggiamento attuale ci dimentichiamo dei tempi bui, dove il Toro è stato cavalcato da presidenti che definirli squali diventa quasi un complimento.
Torno agli ultimi anni dove Cairo si è affidato dopo i primi errori di gestione con il ritorno in serie B, ad un uomo come l’ex ds Petrachi, il quale ha tessuto una tela che ci ha portati fino al campionato scorso, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
La sua perdita evidentemente è pesata più di quanto previsto dall’ambiente Toro, giornalisti compresi. Con questo e chiudo voglio dire che un anno negativo ci può stare e che Cairo rimane un ottimo presidente, persona seria e stimata, a lui un solo consiglio, investa in un nuovo direttore sportivo di livello e faccia tornare la squadra lì dove merita.
Forza Toro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)