Io credo invece, anche tenuto conto delle esperienze negative passate, ivi compreso il progressivo declino finanziario di quel galantuomo di Pianelli, che una delle cose che a un tifoso dovrebbe interessare della squadra del cuore è che abbia un bilancio sano. So bene che non è una grande soddisfazione, ma ci aiuterebbe ad avere un altro tipo di approccio e la squadra ne trarrebbe benefici. La stessa Atalanta di Percassi è cresciuta soprattutto grazie al Gasp, ed all’origine delle sue fortune la differenza non l’ha fatta la campagna acquisti. Non conosco personalmente Cairo, ma resto convinto che se Juric saprà rivalutare la squadra non si tirerà indietro nell’effettuare i giusti reinvestimenti. Concludo dicendo che non vedo l’ora di tornare allo stadio per rivedere gli amici, sentire la Maratona incitare la squadra e cantare (quest’ultimo è un privilegio che hanno solo i tifosi granata) senza esporre striscioni polemici.
Avvocato generalista da oltre 40 anni, autore di un saggio sulla storia della professione forense pluripremiato (con un lontano passato di direttore sportivo di due squadre militanti in Eccellenza) e tifoso del Toro da quando Meroni ha vestito la maglia granata.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)