La sconfitta contro la Roma della settimana scorsa è arrivata subito dopo il passaggio del turno dei granata proprio contro i giallorossi in Coppa Italia. Erano passati appena cinque giorni tra le due gare, ma vista la differenza di prestazione tra le due gare sembravano essere passati mesi. Ora il Torino deve voltare subito pagina: domani i granata affronteranno il Como di Cesc Fabregas. All'andata finì con un secco 5-1 a favore dei comaschi. Scopriamo insieme le probabili formazioni del match.


Le probabili formazioni di Como-Torino: Zapata verso la titolarità
Le probabili formazioni: Tameze corre verso la titolarità
Tra i pali non ci sono grandi dubbi, Alberto Paleari prenderà spazio in porta. Israel si siederà in panchina, così come è pronto a sedersi assieme a lui il classe 2006 Siviero. Il giovane portiere è stato promosso dopo l'addio di Popa, che è rientrato in Romania, precisamente al Cluj. Tameze giocherà sicuramente, pronto a prendersi la zona destra della retroguardia. In mezzo alla difesa toccherà a Ismajli, mentre sull'altro lato ci sarà ancora Saul Coco. Lo schema è dunque quello classico in casa granata, in attesa di aggiornamenti sul mercato in entrata, con Petrachi che sta lavorando su Jappert, difensore argentino ventunenne.
Centrocampo con Lazaro e Pedersen sulle fasce
Dalla difesa al centrocampo, dove Baroni dovrà fare i conti con i tanti infortuni che in questo momento attanagliano la squadra granata. Sulle fasce infatti le scelte sono ridotte all'osso praticamente: a sinistra giocherà ancora Lazaro, ma il nuovo arrivo Obrador è pronto a subentrare a gara in corso. Sull'altro lato si posizionerà Marcus Pedersen. Poche scelte anche per quanto riguarda la fascia centrale della metà campo. Ilkhan si prenderà i compiti di regia, il turco ormai è stato promosso visto l'accantonamento di Asllani, finito sul mercato con un complicato intreccio con l'Inter. Al fianco del turno è pronto Cesare Casadei, che contro la Roma è partito dalla panchina. Sarà lui a sostituire l'indisponibile Gvidas Gineitis. Inamovibile invece Nikola Vlasic.
Le probabili formazioni: Zapata si candida ad una maglia da titolare
Contro il Comomolto probabilmenteBaroni non avrà a disposizione Giovanni Simeone. Il recupero dell'argentino è complicato e questo apre le porte alla titolarità di Zapata. Il colombiano non era nemmeno in panchina contro la Roma: sarà lui a fare coppia con Adams. Ngonge e Njie vanno verso la panchina, pronti però a subentrare a gara in corso.
FORMAZIONI
COMO
TORINO
4-2-3-1
Modulo
3-5-2
FABREGAS
Allenatore
BARONI
In campo
Butez
Smolcic
Diego Carlos
Ramon
Valle
Perrone
Da Cunha
Rodriguez
Nico Paz
Baturina
Douvikas
Paleari
Tameze
Ismajli
Coco
Pedersen
Vlasic
Ilkhan
Casadei
Lazaro
Zapata
Adams
