Prossima partita:Serie A, 08 novembre
JUVENTUS
18:00
TORINO

Le probabili formazioni di Juventus-Torino: fiducia a Paleari. Pedersen a destra

Dopo il 2-2 casalingo contro il Pisa, il Torino è pronto a tornare in campo per il derby della Mole, in programma sabato alle 18:00 contro la Juventus. Baroni dovrà gestire qualche ballottaggio e le condizioni di alcuni rientranti, ma la squadra granata si prepara a presentarsi allo Stadium con un undici pronto a riscattare un derby che da troppo tempo non vede i granata avere la meglio.

Quarta conferma per Paleari: sarà in campo dal primo minuto

Conferma tra i pali per Alberto Paleari, che ha convinto nelle ultime uscite e difenderà ancora la porta granata. Israel sta progressivamente recuperando dall’infortunio, ma lo staff medico non vuole correre rischi e preferisce non affrettare il suo rientro.

In difesa ballottaggio tra Ismajli e Tameze

Nel terzetto arretrato ci sarà probabilmente Ardian Ismajli, anche se resta vivo il ballottaggio con Tameze, che in quella posizione ha offerto buone prove di solidità e adattabilità. Al centro comanda Guillermo Maripan, punto di riferimento per esperienza e fisicità, mentre sul centro-sinistra spazio a Saul Coco, ormai certezza dei meccanismi difensivi.

Sulla corsia destra confermato Pedersen

Sulle corsie laterali, a destra agirà Marcus Pedersen, in crescita sul piano atletico e della spinta. A sinistra invece resta aperto il duello tra Niels Nkounkou e Valentino Lazaro: il francese è appena rientrato dall’infortunio e punta a riprendersi il posto, ma lo staff valuterà fino all’ultimo la sua condizione, lasciando quindi l'austriaco in pole position. In mezzo al campo, Ivan Ilic è in vantaggio su Asllani per affiancare Cesare Casadei, ormai presenza fissa nel cuore del gioco granata. Vlasic, punto fermo per i granata, agirà da supporto alle punte.

In attacco spazio al duo Simeone-Ngonge

Il tandem offensivo sarà verosimilmente formato da Giovanni Simeone e Cyril Ngonge. L’argentino resta il terminale più pericoloso del Torino, mentre il belga continuerà a garantire movimento, pressione e profondità, elementi centrali nel piano partita per provare a mettere in difficoltà la retroguardia bianconera. Il ballottaggio tra Ngonge e Ché Adams resta comunque aperto: la doppia punta di peso con lo scozzese e l'argentino resta un'alternativa che non tramonta, ma il belga al momento è in netto vantaggio.

Vista classica
Schieramenti

FORMAZIONI

Serie A

08 novembre

ore 18:00

JUVENTUS

TORINO

3-4-2-1

Modulo

3-5-2

Luciano Spalletti

Allenatore

Marco Baroni

In campo

Michele Di Gregorio

16

Pierre Kalulu

15

Federico Gatti

4

Teun Koopmeiners

8

Andrea Cambiaso

27

Manuel Locatelli

5

Weston McKennie

22

Filip Kostic

18

Francisco Conceicao

7

Kenan Yldiz

10

Dusan Vlahovic

9

Alberto Paleari

1

Ardian Ismajli

44

Guillermo Maripan

13

Saul Coco

23

Marcus Pedersen

16

Cesare Casadei

22

Ivan Ilic

8

Nikola Vlasic

10

Valentino Lazaro

20

Cyril Ngonge

26

Giovanni Simeone

18

Panchina

Mattia Perin - 1, Simone Scaglia - 42, Daniele Rugani - 24, Joao Mario - 25, Vasilije Adzic - 17, Fabio Miretti - 21, Khephren Thuram - 19, Edon Lulzim Zhegrova - 11, Lois Openda - 20, Jonathan David - 30
Franco Israel - 81, Mihai Popa - 71 , Adrien Tameze - 61 , Alì Dembélé - 21 , Adam Masina - 5, Cristiano Biraghi - 34 , Emirhan Ilkhan - 6 , Kristjan Asllani - 32 , Tino Anjorin - 14 , Gvidas Gineitis - 66 , Duvan Zapata - 91 , Alieu Njie - 92 , Ché Adams - 19 , Niels Nkounkou - 25, Zakaria Aboukhlal - 7

Ballottaggi

Ismajli - Tameze 60% - 40%
Lazaro - Nkounkou 60% - 40%
Ilic - Asllani 60% - 40%
Ngonge - Adams 60%-40%

Squalificati

Indisponibili

Kelly, Cabal, Pinsoglio, Bremer, Milik
Schuurs, Savva,

Diffidati

Altri

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUSTORINO

Juventus-Torino, le ultime dai campi: terminato il riscaldamento

Juventus-Torino, le ultime dai campi: terminato il riscaldamento

R. Toro News •
Tutte le ultime novità sul prepartita di questa sfida tra bianconeri e granata...
Porte aperte prima del derby: Vanoli si aggrappa ai tifosi per scacciare la crisi

Porte aperte prima del derby: Vanoli si aggrappa ai tifosi per scacciare la crisi

R. Toro News •
Dopo la prima contestazione alla squadra, il tecnico cerca di ricompattare l'ambiente