Esordio in Serie A all'orizzonte per il Torino di Paolo Vanoli, che domani - 17 agosto alle ore 20.45 - sarà di scena allo stadio Giuseppe Meazza per sfidare il Milan in una gara valevole per il primo turno di campionato. Il modulo sarà un 3-5-2.


Le probabili formazioni di Milan-Torino: ballottaggio Sanabria-Adams
Torino, in difesa Coco al centro
Si parte dalla difesa: il grande assente rimane Perr Schuurs. Coco sarà al centro del terzetto arretrato posto davanti al portiere Milinkovic-Savic, sul versante di destra Vojvoda mentre a sinistra è probabile la presenza di Adam Masina. Sazonov scalpita ma parte dalla panchina.
A centrocampo Linetty al centro e Lazaro a sinistra
A centrocampo si possono prevedere le presenze di Bellanova e Lazaro sulle fasce. In mezzo al campo si vedrà probabilmente all'opera Ricci, l'altra mezzala sarà Ilic. A contendersi il terzo posto nel mezzo i candidati sono Linetty e Tameze, con il polacco favorito sul francese dopo la buona prova con i calabresi in Coppa Italia. Vlasic e Gineitis non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni, come riferito da Vanoli in conferenza.
In avanti ballottaggio tra Sanabria e Adams, favorito il paraguaiano
In avanti la certezza è Duvan Zapata. Al suo fianco ballottaggio tra Adams e Sanabria. Vanoli scioglierà le riserve a ridosso del match: lo scozzese si candida per una maglia da titolare dopo il buon esordio in Coppa Italia. Vanoli oggi in conferenza ha commentato così questo dualismo: "Parlare di testa a testa è sbagliato. La loro capacità deve essere quella di essere di mettersi a disposizione della squadra. Abbiamo preso Adams perché ha giocato in Premier League, sa giocare a calcio e ha caratteristiche importanti. Lui, come gli altri attaccanti, come Sanabria, Karamoh ed eventualmente Pellegri quando rientrerà, devono mettersi a disposizione".
Milan: tutto pronto per l'esordio di Morata
Cristian Pulisic si è allenato a parte, ma le sue condizioni non preoccupano e dovrebbe partire titolare. In attacco si vedrà probabilmente l'esordio di Alvaro Morata con la maglia rossonera. Al contrario, non scenderà in campo Emerson Royal: il suo esordio è rimandato per questioni burocratiche e al suo posto giocherà Calabria.
FORMAZIONI
MILAN
TORINO
4-2-3-1
Modulo
3-5-2
Paulo Fonseca
Allenatore
Paolo Vanoli
In campo
Mike Maignan
Davide Calabria
Fikayo Tomori
Matteo Gabbia
Theo Hernandez
Ismael Bennacer
Ruben Lofuts-Cheek
Samuel Chukwueze
Christian Pulisic
Rafael Leao
Alvaro Morata
Vanja Milinkovic-Savic
Mergim Vojvoda
Saul Coco
Adam Masina
Raoul Bellanova
Samuele Ricci
Karol Linetty
Ivan Ilic
Valentino Lazaro
Antonio Sanabria
Duvan Zapata
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: confermato Pellegri al fianco di Zapata
Le probabili formazioni di Torino-Milan: Zapata-Pellegri la coppia d’attacco
Le probabili formazioni di Verona-Torino: Ricci avanza sulla trequarti
