Archiviata la sconfitta di Coppa Italia, sul cammino del Toro si presenta subito la sfida all'Udinese che è anche scontro diretto per il settimo posto. Per l'occasione Juric recupera Djidji, ma deve fare a meno di Ilic e Radonjic, oltre a Zima e Lazaro.
In difesa si rivede Djidji
La difesa ritrova il suo titolare sul centrodestra, ovvero Djidji, che dovrebbe andare a formare il tridente difensivo davanti a Milinkovic-Savic insieme a Schuurs e Rodriguez. Verso la panchina invece Alessandro Buongiorno.
Ricci-Linetty in mezzo al campo. Più Aina che Singo a destra
In mezzo al campo non ci sarà Ilic, assente per una contusione alla caviglia. Al fianco dell'intoccabile Ricci, si dovrebbe vedere ancora una volta Linetty, favorito nel ballottaggio con Adopo. Per quanto riguarda le corsie laterali, Aina dovrebbe prendersi una maglia sulla destra con Vojvoda sul versante opposto.
Attacco confermato
Infine, in attacco, Sanabria dovrebbe essere confermato, mentre alle sue spalle, complice l'assenza di Radonjic per affaticamento, Juric dovrebbe schierare nuovamente la coppia Miranchuk-Vlasic.
Sottil punta sulla coppia Beto-Success
L'Udinese di Sottil, che arriva alla gara senza l'infortunato Deulofeu e con il dubbio Pereyra, dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Silvestri in porta e con il tridente difensivo composto da Becao. Bijol e Perez. In mezzo al campo Samardzic e Arslan dovrebbero affiancare Walace, con Ehizibue e Udogie sugli esterni. In attacco, spazio alla coppia Beto-Success.
FORMAZIONI
TORINO
UDINESE
3-4-2-1
Modulo
3-5-2
Juric
Allenatore
Sottil
In campo
Vanja Milinkovic-Savic
Koffi Djidji
Perr Schuurs
Ricardo Rodríguez
Ola Aina
Samuele Ricci
Karol Linetty
Mërgim Vojvoda
Aleksey Miranchuk
Nikola Vlasic
Antonio Sanabria
Marco Silvestri
Rodrigo Becão
Jaka Bijol
Nehuén Pérez
Kingsley Ehizibue
Lazar Samardzic
Walace
Tolgay Arslan
Destiny Udogie
Beto
Isaac Success